Dracula Opera Rock - Il Forum


Tiriamo giù il kabuki
Poll choicesVotesStatistics
No4 [57.14%]
Si3 [42.86%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Tiriamo giù il kabuki, siete d'accordo?

« Older   Newer »
  Share  
UBM BIG
view post Posted on 17/4/2008, 23:24




Non so quanta gente legga ancora questo forum... lo spettacolo è fermo da più di un anno e il famoso ritorno in scena dell'anno scorso non c'è stato. L'idea del Maggiordomo di raffigurare nella home page del forum il kabuki per poi farlo sparire mentre lo spettacolo è in scena mostrando la bellissima scenografia dello spettacolo, è davvero bellissima... ma ormai, considerato il fatto che lo spettacolo non va in scena da più di un anno e forse, purtroppo, non vi andrà più, credo che possiamo tutti valutare l'ipotesi di visualizzare nella home page la bellissima scenografia del ponte di Londra con il castello di Dracula sullo sfondo. Che ne dite? Lo tiriamo giù questo kabuki per godere della scenografia di Dracula Opera Rock ogni volta che accediamo a questo forum? O lo lasciamo alzato, nella speranza di poterlo tirare giù alla prossima replica dello spettacolo?

Rispondete al sondaggio... e, se vi va, proviamo a trovare qualche argomento di discussione per provare a far rivivere questo forum, che proprio questo mese compie i suoi due anni di vita!
 
Top
Neo_reloaded
view post Posted on 18/4/2008, 14:08




Il giorno su, la notte giù. :P
 
Top
Renfy
view post Posted on 18/4/2008, 18:39




Concordo! Il kabuki va tenuto giù, almeno ricorderemo un po' meglio questo splendido spettacolo!!!
E poi... diciamocelo, il kabuki su è davvero triste!!! :(
 
Top
UBM BIG
view post Posted on 18/4/2008, 23:03




Dando un'occhiata in tag, ho visto che la prima a lanciare l'appello per tirare giù il kabuki fu Ilda... quindi mi sembra di capire che abbiamo un'altra non morta dalla parte di chi vuole godere della splendida immagine della scenografia di DOR... Ilda, correggimi se ho interpretato male il tuo "tiriamo giù sto kabukiiiiiiii"!
 
Top
Leonetta
view post Posted on 20/4/2008, 09:21




Che peccato che questo spettacolo non venga riproposto!
é così bello!
Vabbè premessa a parte ( e piccolo inciso nostalgico) faccio gli auguri di quasi compleanno a questo bel castello e poi dico la mia..

kabuki alzato per scaramanzia...in attesa di un tour trionfale!
 
Top
Major²
view post Posted on 23/4/2008, 06:31




Kabuki su
Seduto in prima fila
Posto contralissimo
Come a marzo 2006
Sono già state spente le luci
Sta per iniziare la narrazione dell'antefatto

Il kabuki può scendere solo quando suona l'ouverture!
 
Top
Cami82
view post Posted on 23/4/2008, 22:03




Eccomi :)
Per me il kabuki può rimanere su o giù mi piace in tutti e due i modi a dire la verità :P
Per come sono messe le cose lo lascerei su!
Spettacolo FERMO!!!
 
Top
Jonathan Harker
view post Posted on 27/4/2008, 15:09




Io direi Kabuki giù,tanto io stavo dietro quindi non lo vedevo scendere,ah ah ah ah
Spero che un miracolo ci riporti in scena.
Un abbraccio forte a tutti e W DRACULA!
 
Top
UBM BIG
view post Posted on 29/4/2008, 20:08




CITAZIONE (Jonathan Harker @ 27/4/2008, 16:09)
Spero che un miracolo ci riporti in scena.

E' quello che speriamo tutti, caro Davide... lo speriamo tutti!

A giodicare dai voti del sondaggio siamo 3 a 2 per i si, mentre, a giudicare dalle risposte al post, siamo 3 a 3... spero che venga a votare ancora tanta gente!
 
Top
Neo_reloaded
view post Posted on 30/4/2008, 17:56




Kabuki su per me.
 
Top
ildabella
view post Posted on 25/6/2008, 23:14




Mi piacerebbe vederlo su ogni tanto... magari solo la domenica... si può fare?
 
Top
UBM BIG
view post Posted on 26/6/2008, 11:15




Piacerebbe anche a me... ma qui è il maggiordomo che comanda...
 
Top
ildabella
view post Posted on 27/6/2008, 01:24




il maggiordomo sembra che non voglia pulire il kabuki... tra strappi e ragnatele comincia a fare un po' schifello... tiratelo giù e via in tintoria! :lol:
 
Top
12 replies since 17/4/2008, 23:24   216 views
  Share