Dracula Opera Rock - Il Forum

Basi non originali Dracula Opera Rock

« Older   Newer »
  Share  
freddyc
view post Posted on 5/1/2008, 12:09




Salve mi chiamo Freddy come voi sono un'amante di questo grandioso spettacolo :
Possiedo tutte le basi non originale di questa meravigliosa Opera .
Le basi sono state fatte da uno studio di registrazione e sono veramente belle e ben fatte perfette per chi vuole cantare le arie di quest'opera.
Sono disposto a scambiarle con basi di uguale valore o di eventualmente di venderle.
 
Top
*Sery 93 (w NDP!)*
view post Posted on 27/8/2009, 16:01




interesserebbe a me! in cambio ti potrei dare tutte le basi mp3 di Notre Dame de Paris!
 
Top
cirosalatino
view post Posted on 21/11/2011, 15:07




ciao freddy mi chiamo ciro sono interessato alle basi le posso comprre o in cambio posso darti le basi di: pinocchio il grande musical, notre dame de paris, la bella e la bestia oppure scugnizzi poi ho anche varie basi di altri musical xò non sono completi ovvero moulin rouge, la bottega degli orrori ,grease,nightmear before christmas contattami la mia e mail : [email protected] ti aspetto ciao
 
Top
pas1880
view post Posted on 24/4/2013, 20:57




mi contatti per le basi per favore ???? grazie :)))
 
Top
LukaGallo
view post Posted on 16/1/2014, 11:33




Non riesco a contattarti in pvt. Avrei urgente bisogno delle basi musicale per programmare la stagione 2014. Contattami appena puoi. Grazie!
 
Top
Salvatore Sito
view post Posted on 9/6/2014, 13:35




Ciao ho un urgentissimo bisogno delle basi del secondo atto ma non riesco a contattarti in privato per favore scrivimi a [email protected] sono disponibile all'acquisto
 
Top
Roberto Roger Colato
view post Posted on 28/5/2015, 17:14




Salve sto cercando anche io queste basi, posso scambiarle con le basi del fantasma dell'opera il mio contatto e [email protected]
 
Top
yuri7
view post Posted on 8/2/2017, 15:28




ciao Freddy :) se posso, a quanto venderesti le basi solo del secondo atto ?
 
Top
Maxim64
view post Posted on 20/1/2020, 11:01




Sono interessato alle basi puoi cortesemente contattarmi alla email [email protected]
Grazie
 
Top
view post Posted on 20/4/2023, 10:45
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ciao sono interessato alle basi del musical Dracula Opera Rock mi puoi contattare in pvt ? mail: [email protected]
 
Top
9 replies since 5/1/2008, 12:09   814 views
  Share